Top 10 PEGGIORI COSE successe ai PROTAGONISTI negli ANIME!



#anime #tokyoghoul #pokemon

Padri motivatori e destini di grandi orrori!

Iscriviti a WatchMojo Italia: mentre guardi questa Top 10! E attiva la campanella degli avvisi!

31 comments

  1. Se ci fosse una top così per le serie tv, al primo posto ci sarebbe il protagonista di White Christmas: Black Mirror giusto?

  2. Ti sei sbagliato yakimaru in realtà doveva morire del tutto i,suo padre ha fatto un patto con i demoni per mantenere il potere e avere sempre dei raccolti rigogliosi ma in cambio alla nascita del figlio se lo dovevano dividere i demoni, uno prese gli occhi un altro la pelle ,un altro ancora le corde vocali ecc.. fino a consumarlo del tutto ..ma il budda che pregava la madre lo salvó per il rotto della cuffia

  3. Io direi anche Tanjiro di Demon Slayer: La famiglia gli muore ammazzata, la sorellina diventa un demone, vede un sacco di innocenti morire…devo aggiungere altro?

    P.S. Todoroki mi ha fatto troppa pena, avrei voluto uccidere suo padre! A 5 ANNI LO TRATTI COSÌ MA CHE PADRE SEI?!

  4. Endeavour è diventato un bel personaggio, e non pestava la madre, direi che c'è poca disinformazione su quest'anima/manga per minnorati

  5. Io avrei messo anche Tachemicchi di tokyo revengers che nonostante tutte le volte che cambia il passato lui tor a nel futuro e comunque tutti i suoi amici muoiono

  6. Diciamoci la verità: Ash è in realtà un bambino di dieci anni rapito e costretto in coma a causa di allucinogeni che lo hanno portato in uno stato vegetativo datogli da un paio di donne dove il suo cervello ricrea in un loop infinito dove ci sono i pokemon che in realtà non sono altro che degli animali visti da Ash quando era sotto allucinogeni (Ash aveva un topo dimentico di nome Pikachu) e il suo desiderio di diventare allenatore Pokémon, che però ad ogni loop cambia i particolari, quindi la regione, i pokemon ecc… Ma l'unica cosa uguale solo la poliziotta e l'infermiera Pokémon che sono anche le due donne che lo tengono prigioniero nella realtà.

  7. Se volete recuperare le prime due stagioni di Baki prima che esce anche la serie Netflix fatevi un giro da me 😀

  8. forse le parti mancanti comprendono:
    Vegeta che trasformato in scimmione stritola Goku e si sentono non solo le sue urla di dolore, ma anche il rumore di tutte le ossa sbriciolarsi!
    Magellan che sommerge Rufy di veleno e Ivankov che per salvarlo lo deve legare, perché la cura per eliminare gli effetti del veleno lo farà urlare di dolore per diverse ore consecutive, e che gli accorcerà pure la vita di 10 anni!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *