Top 10 PEGGIORI COSE successe ai PROTAGONISTI negli ANIME!



#anime #tokyoghoul #pokemon

Padri motivatori e destini di grandi orrori!

Iscriviti a WatchMojo Italia: mentre guardi questa Top 10! E attiva la campanella degli avvisi!

31 comments

  1. Ti sei sbagliato yakimaru in realtà doveva morire del tutto i,suo padre ha fatto un patto con i demoni per mantenere il potere e avere sempre dei raccolti rigogliosi ma in cambio alla nascita del figlio se lo dovevano dividere i demoni, uno prese gli occhi un altro la pelle ,un altro ancora le corde vocali ecc.. fino a consumarlo del tutto ..ma il budda che pregava la madre lo salvó per il rotto della cuffia

  2. Io direi anche Tanjiro di Demon Slayer: La famiglia gli muore ammazzata, la sorellina diventa un demone, vede un sacco di innocenti morire…devo aggiungere altro?

    P.S. Todoroki mi ha fatto troppa pena, avrei voluto uccidere suo padre! A 5 ANNI LO TRATTI COSÌ MA CHE PADRE SEI?!

  3. Io avrei messo anche Tachemicchi di tokyo revengers che nonostante tutte le volte che cambia il passato lui tor a nel futuro e comunque tutti i suoi amici muoiono

  4. Diciamoci la verità: Ash è in realtà un bambino di dieci anni rapito e costretto in coma a causa di allucinogeni che lo hanno portato in uno stato vegetativo datogli da un paio di donne dove il suo cervello ricrea in un loop infinito dove ci sono i pokemon che in realtà non sono altro che degli animali visti da Ash quando era sotto allucinogeni (Ash aveva un topo dimentico di nome Pikachu) e il suo desiderio di diventare allenatore Pokémon, che però ad ogni loop cambia i particolari, quindi la regione, i pokemon ecc… Ma l'unica cosa uguale solo la poliziotta e l'infermiera Pokémon che sono anche le due donne che lo tengono prigioniero nella realtà.

  5. forse le parti mancanti comprendono:
    Vegeta che trasformato in scimmione stritola Goku e si sentono non solo le sue urla di dolore, ma anche il rumore di tutte le ossa sbriciolarsi!
    Magellan che sommerge Rufy di veleno e Ivankov che per salvarlo lo deve legare, perché la cura per eliminare gli effetti del veleno lo farà urlare di dolore per diverse ore consecutive, e che gli accorcerà pure la vita di 10 anni!

Leave a comment

Your email address will not be published.